Sabato 12 brulica di appuntamenti

???? Sabato 12, appuntamenti solidali e contro la guerra a Trieste! Anche noi saremo in piazza tutta la giornata:

‼️ alle 10:00 in Largo Barriera, Presidio BASTA SPESE MILITARI e tagli alla sanità pubblica: interventi, microfono aperto e volantinaggio! Lo Stato continua ad investire in deportazione e guerra mentre la salute delle persone viene messa in secondo piano rispetto ai profitti di pochi. Le armi vendute ai paesi da cui scappano molte delle persone che approdano in Friuli Venezia Giulia sono spesso prodotte sui nostri territori. Solidarietà è anche opporsi a che quelle armi vengano prodotte e vendute!

https://www.facebook.com/events/470931253887401

‼️ alle 14:00 presidio davanti al carcere del Coroneo: interventi, musica e chiacchiere con i detenuti. Nel carcere del Coroneo si trova rinchiuso anche uno dei tre giovanissimi capri espiatori cui stanno cercando di attribuire le distruzioni collettive avvenute nel CPR di Gradisca ad agosto.

‼️ Alle 16:00 in Piazza della Libertà, come ogni giorno, si può portare supporto alle attiviste/i e volontarie/i di Linea d’Ombra e Strada Si.Cura che danno un primo aiuto a chi arriva dalla Rotta Balcanica.

Aiutateci a diffondere e non mancate!